Sfrecciano con le bici lungo una curva e “volano” contro l’asfalto, bambini gravemente feriti

Teano. Bambini in bici coinvolti in un drammatico incidente.

Il tutto è successo ieri a Teano intorno alle 18:00. Un gruppo di giovani ciclisti, tutti tra gli 8 e 10 anni, stavano viaggiando lungo la Viale Italia, nei pressi di Piazza Aldo Moro e proprio nella curva si è verificato il drammatico incidente.

Stando alle prime ricostruzioni, i giovani ciclisti stavano sfrecciando in bicicletta lungo il viale, forse, a causa dell’elevata velocità dovuta alla strada in pendenza, alcuni di loro hanno perso il controllo delle bici schiantandosi contro l’asfalto.

 

Al momento le indagini sono in corso, per far luce sulle esatte dinamiche e cause dell’incidente. Il rumore dell’incidente ha attirato l’attenzione dei passanti che si sono precipitati in aiuto dei ciclisti.

I bambini, caratterizzati da ferite sanguinanti, sono stati aiutati dai presenti che hanno allertato i soccorsi. Visibilmente spaventati, alcuni hanno anche cercato di calmarli mentre con mezzi di fortuna tamponavano le ferite.

Data la situazione, alcuni hanno deciso di portare loro stessi i bambini presso il primo soccorso di emergenza che si trova al piano terra del chiuso ospedale di Teano.

Alcuni dei bambini hanno riportato ferite abbastanza gravi, e per questo ci saranno ulteriori accertamenti e cure mediche.

 

Exit mobile version