Sparanise. Mancano pochi giorni ormai per “Sparanise sotto le stelle”. Tre serate, organizzate dall’associazione “Sparanise in Festa – Un sorriso per tutti”, dedicate a tutte le fasce d’età e ricche di eventi coinvolgenti tra musica, balli e spettacoli.
Gli eventi avranno luogo nella villetta comunale di via G. Marinelli da venerdì 16 a domenica 18 agosto.
Il programma avrà inizio alle ore 21:00 di venerdì 16 agosto con una serata di musica sotto la guida di Peppe Zona insieme alla sua orchestra e con una balera all’aperto per il liscio e i balli di gruppo. Una serata, quindi, tutta da ballare.
Sabato 17 si proseguirà, poi, con la discoteca sotto le stelle. Dalle ore 21:00 inizierà infatti la serata “white” con disco party. Il dress code della festa sarà appunto il bianco e la serata sarà accompagnata da musica live con il dj set dei Professionisti del divertimento – Esselle Deejay.
La pista sarà scaldata con le più belle canzoni ballate a partire dagli anni ‘90 e fino a quelle dell’estate 2024.
L’evento, che avrà inizio alle ore 20:00, è la versione tutta sparanisana del celebre programma televisivo “La corrida – Dilettanti allo sbaraglio”.
Lo spettacolo vedrà impegnati ben dodici dilettanti, provenienti da vari Comuni dell’Agro caleno, che intratterranno con simpatia e con il loro talento il pubblico tra imitazioni, canzoni, barzellette, balli e scenette di vario genere.
Gli spettatori, armati di pentole, fischietti, campanacci o applausi esprimeranno il proprio gradimento oppure il proprio biasimo e sarà proprio il pubblico, in base all’intensità degli applausi a decretare i tre vincitori della serata.
Inoltre la giuria decreterà il vincitore del “premio giuria” e assegnerà anche un premio per lo spettatore che porterà alla serata l’oggetto rumoroso più originale.