Tragedia sulla strada: scooter si schianta contro auto, ragazza muore a 21 anni

Napoli/Giugliano. Non ce l’ha fatta, muore  asoli 21 anni a causa di un incidente stradale.

Domenica mattina, la 21enne Patrizia Carducci, per tutti Patty , era a bordo del suo scooter e stava percorrendo via Madonna del Pantano, tra le frazioni di Varcaturo e Licola a Giugliano quando è rimasta coinvolta in un grave incidente.

Le cause del sinistro sono ancora ignote. Il suo scooter è finito contro un’auto guidata da un 31enne di Giugliano.

Anche il 31enne è rimasto ferito, anche se non in modo grave. La 21enne, invece,  ha riportato gravi ferite. Sul posto si sono precipitati i soccorritori del 118, che dopo i primi interventi sul posto, hanno trasportato d’urgenza la ragazza alla “Schiana” di Pozzuoli, dove dopo la stabilizzazione è stata ricoverata in Terapia Intensiva, in prognosi riservata.

Nonostante gli sforzi dei medici, purtroppo ieri mattina è arrivata la notizia peggiore. Patrizia non ce l’ha fatta. La ragazza si è spenta nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli.

Il corpo è stato trasferito presso l’istituto di medicina legale del II Policlinico di Napoli, dove ci sarà nei prossimi giorni l’autopsia.

 

La Polizia Locale di Giugliano, intervenuta sul posto per i rilievi del caso al fine di stabilire le eventuali responsabilità sta ora indagando. E col decesso della giovane, la posizione del 31enne si aggrava, ora è indiziato di omicidio stradale.

 

 

Exit mobile version