Perde il controllo dell’auto e si schianta contro il pilastro di un edificio, un ferito

Teano. Va a finire contro un pilastro di un edificio con l’auto.

Il tutto è accaduto poco, poco prima delle 14:00 a Borgo Sant’Antonio Abate, ingresso Sud di Teano.

Un uomo a bordo di una Renault Megane station wagon si è andato a schiantare violentemente contro un pilastro in cemento delle case parcheggio comunali. L’impatto ha distrutto la parte anteriore del veicolo e riportando ferite di entità ancora da definire.

Stando alle prime informazioni trapelate,  per motivi ancora sconosciuti, Il veicolo avrebbe sbandato, finendo prima sul marciapiede e poi schiantandosi contro la  struttura in cemento.

Si ipotizza che sia stato un guasto meccanico a causare l’incidente, forse al braccio oscillante o alla scatola di sterzo, ma non si escludono altre ipotesi come una velocità troppo elevata, oppure un malore che ha colpito il conducente.

L’impatto ha generato n forte boato che ha spaventato i residenti del quartiere e alcuni sono corsi in strada per prestare i primi soccorsi.

Per fortuna, sul marciapiede non erano presenti pedoni, o si sarebbe consumata una vera e propria tragedia.

 

I carabinieri della locale stazione e un’ambulanza della postazione 118 di piazza Aldo Moro si sono precipitati sul posto.

 

 

Il guidatore, è in auto con la moglie e la figlia, Il personale medico lo ha soccorso e forse potrebbe essere trasportato al più vicino ospedale per ulteriori accertamenti.

 

 

Restano i danni causati alla struttura da valutare.

Exit mobile version