Cerca di togliersi la vita gettandosi in mare, miracoloso l’intervento di un passante

Regionale. Cerca di togliersi la vita gettandosi in mare dopo aver ingerito alcol.

Il dramma è avvenuto sul lungomare di Scauri nel comune di Minturno in provincia di Latina a notte fonda.

Una ragazza di 21 anni, di origine marocchina, dopo aver lasciato sulla spiaggia la borsa contenente una lettera e dopo aver ingerito, probabilmente alcol, si è gettata in mare per compiere l’estremo gesto.

Per fortuna, un uomo di 48 anni, residente a Napoli, si è ritrovato a passeggiare proprio in quel punto e ha notato la scena. Non ci ha pensato due volte e si è subito buttato in mare per salvare la giovane.

Sforzandosi, alla fine è riuscito nel suo nobile intento. Ha riportato a riva la ragazza e le ha praticato manovre di rianimazione riuscendo a evitare il peggio.

Subito dopo sono stati allertati i soccorsi che si sono precipitati sul posto e hanno trasportato d’urgenza la ragazza nell’ospedale di Formia.

Purtroppo non ci è dato sapere ancora quali sono le sue condizioni.

Sul posto poi sono arrivati anche i carabinieri del N.O.R.M. – Sezione Radiomobile, che hanno trovato la borsa contenente documenti e una lettera, lasciata appoggiata sulla spiaggia.

Al momento le indagini sono in corso per comprendere le motivazioni che hanno spinto la giovane donna a tentare di compiere un gesto tanto estremo.

Exit mobile version