Città piange giovane madre: “Sei stata una spalla forte in tutto”. Domani l’addio

MARCIANISE. Corre sui social il cordoglio per la morte di Teresa Tartaro, la 49enne di Marcianise venuta a mancare dopo una lotta contro il male.

Lascia una bellissima famiglia ed un vuoto immenso in quanti l’hanno conosciuta e stimata per le sue grandi doti umane. Alla notizia della sua morte in tantissimi hanno voluto ricordarla con parole dolcissime.

“Non ci sono parole per descriverti! Sei stata sempre la mia spalla forte in qualsiasi circostanza…hai lottato fino all’ultimo ma purtroppo il destino ha voluto così, fai buon viaggio amore mio! Ti voglio bene!”;

“Purtroppo ho appena appreso la notizia che la nostra cara amica Teresa Tartaro ci ha lasciato,hai combattuto come una leonessa,dai tanta forza alla tua famiglia,faccio le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Zarrillo-Tartaro,vi abbraccio forte.”

“Voglio ricordarti così Sempre con il sorriso,sempre forte,sempre pronta a dare una mano, sempre lì per un conforto eri più di una cugina”

I funerali di Teresa, venuta a mancare in una struttura ospedaliera a Santa Maria Capua Vetere, saranno celebrati domani alle 11 presso la chiesa di San Simeone Profeta alle 11.30. Lascia il marito Onofrio e i tre figli Pietro, Lina e Gaetano.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version