Tentato furto nel noto locale, il titolare: “Siamo una città non sicura”

Aversa. Noto locale di Aversa ha subito un tentativo di furto.

Il Wine Bar “Come quando Flora Bene” ha subito un tentativo di furto. Il locale si trova in via Armando Diaz. Il tentativo di furto non è andato a segno grazie al sistema antifurto installato nel locale.

Il titolare del locale, Augusto Bisceglia, un ex consigliere,, ha affermato di non sentirsi al sicuro e che ha sempre più preoccupazione a causa dei crescenti furti che si verificano nella città.

 

Durante la notte, dei banditi hanno cercato di penetrare nel Wine Bar. Mentre stavano irrompendo, hanno fatto scattare l’allarme e si sono quindi dati alla fuga senza riuscire a portare via nulla.

 

Purtroppo, negli ultimi giorni, si sono succeduti molti furti in attività commerciali come la nostra. “Ormai Aversa è diventata una città non sicura. La nostra speranza è che veramente le cose cambino”. Queste le parole del titolare.

Quest’ultimo furto,  anche se non riuscito, è la dimostrazione che in città, la criminalità sta aumentando.

Questo ha portato i commercianti locali ad esprimere la loro preoccupazione per la sicurezza delle loro attività e dei loro clienti. ”

“Siamo tutti preoccupati. Ogni notte temiamo che possa succedere qualcosa. Abbiamo investito in sistemi di sicurezza, ma non basta. Serve un intervento più deciso da parte delle autorità per garantire la sicurezza delle nostre strade”. Continua Bisceglia.

Exit mobile version