Tragedia in prima serata, bambina muore all’improvviso. Disposta autopsia

AGGIORNAMENTO. Disposta autopsia sul corpo della piccola Rosa Esposito di 11 anni, deceduta mentre giocava in strada. Come avevamo detto nel lancio di ieri sera un malore fatale potrebbe essere stata la causa del decesso. Tra i primi ad intervenire dopo che la piccola ha perso i sensi uno zio infermiere che ha utilizzato un defibrillatore posto nella villa comunale. Poi sono intervenuti anche quelli del 118 ma di fatto hanno potuto accertare solo il decesso, non c’era più nulla da fare.

Rosa lascia un fratellino ed una sorellina, era la nipote dell’assessore Caianiello.

IL LANCIO IN ANTEPRIMA

Grazzanise. Tragedia a Grazzanise in primissima serata dove purtroppo è deceduta una bambina di circa tra i 10 e i 12 anni in seguito ad un malore, E.R.

Il tutto è accaduto in via Tonneta, zona alle spalle del palatenda che si vede anche dalla provinciale.

Resta da capire cosa effettivamente sia accaduto, se è stata vittima di un arresto cardiaco, o di un malore che l’ha portata a cadere a terra con il capo, la giovanissima era in strada, non quindi a casa.

Sul posto ci sono i carabinieri, in precedenza era arrivata l’ambulanza per cercare di rianimarla, ma è stato tutto inutile, tra lo sconforto delle persone attorno completamente sotto choc.

Il paese è sconvolto per questa terribile notizia, una famiglia molto conosciuta e stimata alle prese con questo dolore, non ci sono parole.

SEGUE AGG.

 

Exit mobile version