Rischia di annegare, maresciallo eroe gli salva la vita. Meloni elogia il carabiniere

Aggiornamento.

Baia Domizia. Maresciallo eroe slava la vita di un uomo che stava per annegare.

Tale gesto eroico non è passato inosservato, e anche Giorgia Meloni, Presidente del Consiglio con un post sulla sua pagina social, ha voluto complimentarsi col carabiniere.

Queste le parole del Presidente del Consiglio:

“A Baia Domizia, un uomo in difficoltà in mare rischiava di annegare. Francesco Caputo, un carabiniere fuori servizio, è intervenuto con coraggio e senza esitazione, gettandosi in acqua per salvarlo e portandolo a riva. Alla riconoscenza della famiglia dell’uomo salvato, ha risposto: “Non è un atto eroico per un carabiniere, ma una normalità assoluta. Complimenti, Francesco”.

Primo Lancio.

Baia Domizia. Rischia di annegare, Maresciallo gli salva la vita.

Il tutto è accaduto ieri intorno alle quattro nel lido Mareblu a Baia Domizia. Un uomo era in acqua e ha deciso di allontanarsi dalla riva fino a giungere in un punto dove l’acqua era troppo profonda.

Il natante è andato in difficoltà e ha rischiato di annegare.

Per sua fortuna, un maresciallo dei Carabinieri, Francesco Capuano, che era lì come villeggiante, si è reso conto di cosa stesse accadendo.

Il carabinieri non ha esitato un singolo istante e si è gettato in acqua. Ha raggiunto l’uomo e lo ha tirato fuori dalle acqua e salvandogli la vita.

Poco dopo è arrivata una pattuglia dei carabinieri e i sanitari del 118 per assistere i due. Il carabinieri ha ricevuto gli applausi e i complimenti dei presenti per il gesto eroico, nonché i ringraziamenti proprio dell’uomo che ha salvato.

 

Exit mobile version