Recupero somme già preannunciato da piano commissario, Belardo smorza toni trionfalistici di Cecere

Capodrise. Ci pensa il consigliere comunale di minoranza Nicola Belardo a chiarire che il contenuto di un post sulla pagina facebook ufficiale del sindaco Cecere non era assolutamente di rilievo, rispetto a come era stato argomentato. Sotto la lente l’assestamento di bilancio. CLICCA QUI PER LA SUA INTERVISTA

Il recupero delle somme incassate e che erano poste nei vecchi residui attivi, era abbondantemente preannunciato dal PRFP, ovvero, il piano di riequilibrio finanziario pluriennale su cui il Commissario Prefettizio (e diciamolo, anche su indirizzo della vecchia giunta comunale) ha inteso avvalersi per il rilancio economico dell’ente.

Basta leggere il parere protocollato c/o il comune di Capodrise da parte dell’organo di revisione, il Dott. Giuliano Chiariello, con prot. in arrivo datato 02-01 C.A. delle ore 17.21.11 (tra l’altro super consultato sin dai successivi secondi ed in possesso di tanti cittadini..) alle pagine 13 e 14.

Quindi verità è un’altra ed è inconfutabile!

Abbiamo ribadito a chiare lettere in sede di consiglio, non solo che avevano presentato atti illeggibili ed incomprensibili ma, che in realtà per riparare agli errori che avevano compiuto, la maggioranza ha dovuto presentare un emendamento in corso di votazione che, in veritas, modificava formalmente e sostanzialmente il corpo della delibera che si andava ad originare.

Sindaco, prima di dire fandonie, sii coerente e veritiero, non nasconderti dietro alle menzogne, ai sotterfugi, alle svapate e, al silenzio come solo tu sai fare”.

E’ auspicabile che Cecere intervenga in modo diretto nelle questioni, come un sindaco dovrebbe fare, e non affidarsi sempre a questi post che gli vengono scritti da persone terze, come abbiamo visto in tutta la campagna elettorale.

IL VIDEO

Exit mobile version