“Notte sotto le Stelle”: serata ad alta quota tra cibo, musica e divertimento

San Felice a Cancello. Per la notte di San Lorenzo il 9 agosto, è stata organizzata la “Notte sotto le Stelle” da parte dell’associazione culturale San Felice a Cancello al centro diretta da Mena Forcella

L’appuntamento si terrà al santuario Sant’Angelo a Palombara a Talanico, San Felice a Cancello.

Alle 19 Santa messa in onore di San Lorenzo e apertura  del contest fotografico “Tramonti intramontabili”, poi alle 20 enogastronomia e musica con Loredana Morghen e alla fine alle ore 21 ci sarà l’esibizione di “Chiusi per Tramonti”.

Metti un calice di vino, una serata magica con gli occhi rivolti al cielo in cerca di stelle cadenti ed ecco servita una “Degustazione stellare” per la notte di San Lorenzo, dove ogni desiderio viene affidato ad una stella.

“L’associazione San felice a Cancello al Centro propone un appuntamento da non perdere presso il santuario di Sant’Angelo a Palombara in San felice a Cancello.

Sarà possibile ammirare le stelle, per l’occasione sarà inaugurata una stella luminosa voluta ed offerta dal presidente del consiglio Giuseppe Magliulo e dal sindaco Nuzzo per tutti i giovani del territorio volati in cielo prematuramente.

Inoltre dalle 19 santa messa in onore di San Lorenzo e apertura contest fotografico al tramonto nei punti panoramici del santuario (la foto più bella verrà premiata).

A due passi dal centro ma al contempo stesso immersi nel verde e nella natura più suggestiva, proseguirà la serata con enogastronomia e musica con Loredana Morghen e alle 21 esibizione dei Chiuso per Tramonti”. Queste le parole della presidente Mena Forcella.

Exit mobile version