Home » Video in ospedale diventa virale. La critica ai noti tiktoker: “Assolutamente vietato” VIDEO
Video in ospedale diventa virale. La critica ai noti tiktoker: “Assolutamente vietato” VIDEO
REGIONALE: Video girato in ospedale diventa virale con tantissime visualizzazioni, ma partono anche le contestazioni
Il post
Il post è stato girato dai noti TikToker Very e Sasy che hanno divulgato immagini di un balletto all’interno dell’ospedale Rizzoli ad Ischia. Ovviamente da subito sono partite le critiche.
L’organizzazione No Profit “Nessuno Tocchi Ippocrate” ha prontamente divulgato la sua critica attraverso i social
La denuncia social
“Questo video della tik toker “very e sasy” è già diventato virale ed ha fatto migliaia di followers , e’ stato girato all’interno del reparto di ginecologia dell’ospedale Rizzoli di Ischia.” rendono noto attraverso un post dedicato.
E ancora: “Come associazione crediamo che “certi balletti “ andrebbero fatti al di fuori della struttura ospedaliera ,ma soprattutto fuori l’orario di servizio, e’ anche vero che viviamo con lo smartphone in mano, ma se vogliamo essere rispettati dobbiamo anche mantenere un contegno senza mettere i nostri atteggiamenti “goliardici” al pubblico ludibrio”
“Speriamo si prendano provvedimenti”
“Tralasciando quello che è il codice deontologico professionale. Per la tik toker in questione: nelle strutture ospedaliere e’ assolutamente vietato filmare e divulgare pubblicamente immagini Speriamo che stavolta vengano presi i dovuti provvedimenti”