La squadra di calcio presentata in piazza durante la festa patronale

Cervino. Passerella per l’ASD Messercola Calcio durante l’ultima serata della festa patronale in onore della S.S Immacolata di Messercola.
Lunedì scorso prima del concerto di chiusura dell’artista Gianluca Capozzi, che ha riscosso grande successo, è stata presentata la squadra che affronterà il campionato di seconda categoria 2024/2025.
La squadra, nata sotto la stella di imprenditori locali e amanti del calcio locale due anni fa, è stata vincitore al primo anno del campionato di terza categoria, ha ben figurato l’anno scorso con un quarto posto nel girone A.

Quest’ anno il team guidato da Orlando Nuzzo punta a migliorarsi ed arrivare sempre più in alto.
Sono stati presentati i nuovi innesti che con le riconferme dell’anno scorso daranno vita ad una stagione calcistica che si prospetta davvero avvincente.
Durante la presentazione è intervenuto anche il sindaco di Cervino Giuseppe Vinciguerra accompagnato dalla sua amministrazione il quale ha voluto sottolineare quanto questa piccola realtà stia facendo benissimo non solo sotto il profilo calcistico ma anche con iniziative per bambini autistici, pediatrici e iniziative volte al sociale e di beneficenza non ultima l organizzazione della I pedalata ecologica in onore del compianto Cuono Laudando. GUARDA IL VIDEO QUI.

L’organigramma

Presidente: Piscitelli Carlo
Dirigenti:
Di Matteo Vincenzo
Piscitelli Giuseppe
Piscitelli Enzo
Grauso Pellegrino
Crisci Carmine
Di Nuzzo Mariano
Piscitelli Carlo
Pascarella Rosario
Piscitelli Emanuele
Razzano Domenico
Montano Carmine
Piscitelli Filippo
Piscitelli Francesco con ruolo di Infermiere/Massaggiatore .

Exit mobile version