Cervino. Brutto episodio nella notte tra sabato e domenica scorsa in piazza Immacolata a Messercola, dove si stava svolgendo la festa patronale.
Per ben due volte sono dovuti intervenire i carabinieri a causa di una serie di colluttazioni innescate da un albanese completamente ubriaco.
L’uomo dapprima ci ha provato con una donna del posto, molto conosciuta, e da qui c’è stata la reazione di amici e parenti che lo hanno randellato con schiaffoni e pugni.
Nonostante le botte ricevute l’albanese, come Rocky Balboa, non andava mai a tappeto. Sono comunque riusciti ad allontanarlo dopo un primo intervento dei carabinieri.
Poi lui, completamente preso dai fumi dell’alcol, è andato a prendere la macchina a casa e nella tarda nottata ha cercato di entrare nella festa con la stessa vettura, provocando caos e andando a sbattere anche contro un muro. Lo hanno nuovamente randellato.
Così sul posto sono ancora tornati i carabinieri. Intanto ieri mattina alcune persone del post sono riuscite a parlare con questo soggetto, prendendolo con le buone, e infatti nell’appuntamento di ieri sera non si è visto: “Se vuoi venire fallo, ma bevi solo acqua. Evidentemente l’unico combustibile che conosce è la birra”.
Stasera si conclude la rassegna con il cantante Gianluca Capozzi.
Ieri nel tardo pomeriggio, durante la processione, c’è stata una lite per viabilità nei pressi dell’incrocio via Borsi-via Moro, sul posto sono dovuti intervenire i carabinieri per sedare gli animi tra alcuni che avevano una bancarella ed un automobilista che aveva fretta.