REGIONALE: Un comune straziato dal dolore. Mario Violante e Wilma Fezza lasciano un’intera famiglia nel dolore. Eranok due avvocati molto noti in città
Ne danno il triste annuncio: i fratelli Gianfranco, Maurizio, Annarita Valiante, Sofia e Ugo Fezza, nipoti, amici e parenti tutti
I funerali si svolgeranno domani 20 luglio alle ore 10 nella chiesa dei Salesiani in via F. La Francesca.
Il tragico e terribile incidente ha lasciato sgomenti tutti i conoscenti della coppia. Già da ieri, diversi messaggi di cordoglio rivolti alla famiglia di entrambi campeggiano sui social.
“Apprendiamo con sgomento che due nostri concittadini, gli avvocati Mario Valiante e la moglie Wilma Fezza, sono deceduti tragicamente questa mattina nel gravissimo incidente avvenuto a Eboli. È impossibile trovare le parole giuste per rappresentare il dolore di tutta la nostra comunità. Mario Valiante e Wilma Fezza, uniti nel tragico destino, erano due professionisti stimati e conosciuti, impegnati anche nell’associazionismo e nello sport. In questo difficile e triste momento, giungano alla famiglia le mie personali condoglianze, quelle dell’Amministrazione comunale e dell’intera città di Pellezzano. Un abbraccio particolarmente affettuoso lo rivolgo al fratello Gianfranco, già sindaco di Baronissi. Un pensiero di vicinanza e speranza anche a tutte le persone coinvolte in questo terribile incidente con un augurio di pronta guarigione” ha scritto il sindaco di Pellezzano.
E ancora: “Una notizia straziante, un dolore che non si può nemmeno spiegare. Siamo profondamente scossi per la tragica scomparsa di Mario Valiante e sua moglie Vilma Fezza. Entrambi professionisti stimati ed apprezzati, si sono sempre contraddistinti per serietà nel loro impegno civile e politico. Con tristezza ma anche infinita riconoscenza ne ricordiamo le qualità morali e la straordinaria sensibilità umana. Il presidente Massimo Staglioli, i componenti del direttivo ed i soci tutti dell’Associazione Salernitani DOC, rivolgono sentite condoglianze alle famiglie Valiante e Fezza ed in questo momento terribile sono vicini ai loro cari e si stringono in un fraterno abbraccio a Gianfranco e Maurizio Valiante”
“Un grave lutto ha colpito il territorio della Provincia di Salerno. Il gravissimo incidente verificatosi stamani in A2 allo svincolo di Eboli è purtroppo costato la vita ai colleghi avvocati Mario Valiante e a sua moglie Wilma Fezza, coinvolgendo ben 8 veicoli. A Gianfranco Valiante, caro amico, e ai familiari tutti di Mario Valiante e di sua moglie Wilma vanno le nostre più sentite condoglianze per l’enorme tragedia che li ha colpiti. Consci che le parole in tali casi non possono esprimere pienamente il dolore e la vicinanza”