Grande Fratello al via a settembre. Iniziati i casting: come candidarsi

NAZIONALE – Qualche giorno fa Mediaset ha reso noto i palinsesti autunno-interno della prossima stagione e come di consueto troverà spazio anche quest’anno il Grande Fratello. Il via sarà a settembre e probabilmente durerà come accaduto negli ultimi anni, 6 mesi, fino in primavera. Alla conduzione sempre Alfonso Signorini. Si tratta di una edizione del Grande Fratello normale, quello aperto a persone sconosciute. Per questo motivo la Endemol, società che produce il GF, ha già iniziato da qualche settimana i casting per scegliere le persone che varcheranno la porta rossa.

Quest’anno c’è una novità per i casting. Le selezioni avverranno sia visionando le candidature pervenute ma non solo. Endemol effettuerà anche un check sui social alla ricerca di profili interessanti da proporre il reality. “L’attività di scouting, non si ferma mai e va avanti sia in giro per l’Italia sia sui social. Quindi, se dovesse arrivarti un messaggio dagli account social ufficiali di Grande Fratello, il prossimo concorrente potresti essere tu”, si legge sulla pagina ufficiale.

Accanto a questo metodo troviamo poi quello delle candidature. La pagina è già attiva e raggiungibile a questo link. Per registrarsi è necessario essere maggiorenni.

Exit mobile version