In Campania nasce “Arena Village”: negozi, cibo e molto altro a pochi passi dal mare

CELLOLE: Nel comune di Comune di Cellole, nel cuore di Baia Domizia è in arrivo un parco commerciale a pochi metri dal mare. L’area ospiterà diverse attività commerciali, buon cibo, divertimento e si prepara ad essere il polo attrattivo dell’area

Il progetto

L’amministrazione comunale ha diffuso l’iniziativa attraverso i social con una nota ad hoc. “Il Comune di Cellole è lieto di annunciare il lancio di un nuovo progetto: Un parco Commerciale nel cuore di Baia Domizia “PARCO COMMERCIALE – ARENA VILLAGE”. Un luogo che nasce con l’obiettivo di promuovere le ricchezze locali, favorire l’inclusione e l’aggregazione, e che sarà pervaso da un’atmosfera di serenità”.

Divertimento “giorno e sera”

L’Arena Village– continua la nota –  sarà un Parco Commerciale che offrirà spazi dedicati a cibo, drink, bazar, negozi, boutique di prestigio e importanti realtà culinarie locali. Saranno presenti piccoli negozi, casette, stand, in un ambiente che ogni giorno e ogni sera si animerà di festa, musica e sorrisi.
Quest’ambizioso progetto di rilancio è stato realizzato grazie al lavoro svolto in stretta collaborazione tra il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone, l’Assessore al Turismo Giuseppe Ponticelli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Iovino, contribuendo a rendere Baia Domizia un luogo sempre più accogliente e vivace” conclude.

La “Bandiera Blu”

Lungo il tratto di Cellole Baia Domizia ha conquistato per questo 2024 la mitica bandiera blu. Il comune dunque si prepara a diventare un prestigioso polo turistico e attrattivo. Già avvistati in zona diverse personalità famose.
E’ possibile che altre iniziative simili si susseguiranno
Exit mobile version