Corrente, Antropoli: “Nessuno ha avvisato i cittadini. Generatori per strada senza segnaletica”

Capua. Forti disagi dovuti alla mancanza, per molte ore, di energia elettrica a S.Angelo in Formis e a Capua. Forsealla base alla base del grande guasto potrebbe esserci l’elevato consumo di corrente da attribuire agli impianti di condizionamento; difficoltà enormi per gli anziani, gli ammalati e le attività commerciali.

A S. Angelo in Formis un enorme generatore è stato posizionato in prossimità del quadrivio, tra via IV Novembre, via Luigi Baia, via Galatina e via Ragozzino. L’enorme generatore è stato collocato sul lato della delegazione amministrativa ma dal lato opposto non è stato vietato il parcheggio negli stalli usati abitualmente per la sosta gratuita dei veicoli. Ne è conseguito, in alcuni momenti della giornata, un forte intasamento di veicoli e traffico congestionato. È Massimo Antropoli, consigliere comunale di minoranza, a dire la sua “La solita disorganizzazione e l’immancabile caos a cui ci ha abituato questa amministrazione. È stato posizionato l’enorme generatore per far fronte alla mancanza di energia elettrica, che è andata via per molte ore .

Il generatore è stato collocato sul lato della delegazione amministrativa ma di fronte, nessuno ha provveduto a posizionare una segnaletica anche occasionale per vietare la sosta dei veicoli, con la conseguenza che inpiù momenti, causa la sosta di alcune auto, la carreggiata si è ristretta e tutto è diventato un caos. Non solo ma l’obbligo per i camion provenienti da via Ragozzino di svoltare a destra al quadrivio, proprio in prossimità dell’enorme generatore e viceversa, a sinistra, per quelli che provengono da via Galatina, ha messo a repentaglio l’intera circolazione. Ricordo la stessa disorganizzazione a via Luigi Baia, in occasione dell’istituzione del nuovo senso di marcia, ad inizio anno scolastico, che ha mandato in  tilt in totalmente la viabilità. Intanto nessuno ha provveduto anche ad una segnaletica occasionale che vietasse agli automobilisti certi comportamenti di uso quotidiano, che adesso sono pregiudicati dalla presenza del generatore; quest’Amministrazione dimostra il suo statoconfusionale ogni giorno”.

Exit mobile version