Black out, capoluogo in ginocchio. Rinomati locali “costretti a chiudere”, la situazione

CASERTA: Black out a Caserta. La città è in ginocchio, un black out continuo sta creando seri disagi.

La situazione

La situazione sta diventando insostenibile. Non c’è corrente, tutti gli elettrodomestici e non parliamo solo di lavatrici o condizionatori, ma anche frigoriferi e congelatori, sono fuori uso.

Anche bar, ristoranti e supermercati si trovano a fronteggiare la pesante situazione. Peggio ancora “il quadro” per le fasce deboli della popolazione ossia bambini, anziani, disabili, donne incinte.

I neonati devono convivere con un caldo torrido con punte di 36 gradi e senza che possano beneficiare di un minimo di frescura

Locali “costretti a chiudere”

Lo stesso pizzaiolo, tra i più famosi al mondo, Francesco Martucci ha diffuso un messaggio indignato attraverso i social. “Con quello che paghiamo di energia elettrica Mezza città e senza elettricità dalle 13 Speriamo che alle 18:30 come ci hanno riferito finisce sta storia, Che vergogna.- scrive spazientito.

E ancora: – “Abbiamo gente da tutto il mondo prenotate Vorrei sapere quando si sblocca sta pagliacciata Avevano detto prima 17:30 Poi 18:30 Che diciamo a queste persone?“. Il timore è che anche loro, come tanti, saranno costretti temporaneamente a chiudere

 

Exit mobile version