Pietramelara. Televisioni in tilt. Da ore, a Pietramelara i cittadini sono alle prese con un problema legato alla televisione, ovvero il segnale è in tilt e si vede nulla.
L’amministrazione comunale, con alla guida il sindaco Pasquale Di Fruscio, ha fatto sapere che tale disagio è dovuto a un guasto al ripetitore del segnale tv di Rocchetta e Croce, per tale motivo da diverse ore il segnale televisivo è stato interrotto.
Un guasto elettrico che purtroppo ha provocato lo spegnimento del ripetitore.
“Abbiamo allertato immediatamente sia il servizio di manutenzione Rai che il servizio Enel. In questo momento è in atto la riparazione del guasto e a breve dovrebbe essere ripristinato il servizio”. Queste le parole dalla casa comunale.
Sono stati tantissimi i cittadini che si sono lamentati di tale situazione, chiedendo anche spiegazioni al più presto peer capire che stava succedendo, per tale ragione, l’amministrazione comunale stessa è intervenuta direttamente per chiedere l’immediata riparazione del ripetitore in modo tale che il problema venga risolto e il servizio riattivato al più presto.