Caldo infernale: condizionatore in fiamme sul balcone

Portico di Caserta. Era da diverse ore che tenevano acceso il condizionatore d’aria e così alla fine è esploso. E’ successo questa notte in via Trento a Portico di Caserta.

Poco prima delle quattro l’incendio del motore e la conseguente chiamata ai vigili del fuoco. Per fortuna a parte qualche danno esterno nient’altro per la famiglia interessatata.

 

Le previsioni

Secondo le previsioni Meteo diffuse dal colonnello Giuliacci, dovremo soffrire il caldo a lungo, almeno fino alla prossima settimana. L’anticiclone non darà tregua, soprattutto al sud. Il picco del caldo è previsto per oggi 14 luglio con temperature ben al di sopra delle medie stagionali

Le piogge

Dunque per chi sperava in una tregua, farà bene a mettersi il “cuore in pace”. Un piccolo, breve “respiro” si potrebbe avere tra il 22 e il 24 luglio, quando qualche lieve pioggia potrebbe rinfrescare sensibilmente il clima. Ma durerà poco

La ripresa del caldo

Già dal 25 luglio il termometro tornerà a salire. La buona notizia è che, chi ha deciso di godersi un week end fuori porta, potrà stare tranquillo e godersi il mare e la tintarella tanto attesa!

Exit mobile version