Mensa scolastica, la delegata Natale annuncia che non ci saranno ritardi e punta su progetto interno

Macerata Campania. Ieri mattina si è svolta presso il plesso scolastico Matteotti di via Roma in Macerata Campania una riunione voluta dall’avvocato Carmela Natale delegata alla Pubblica Istruzione e Mensa con i genitori della scuola dell’infanzia, della primaria a tempo pieno e con i docenti referenti dei rispettivi plessi, per organizzare la mensa scolastica.

“Ho fatto presente ai genitori la possibilità concreta di introdurre la mensa interna utilizzando una cucina interna presente nell’istituto scolastico Agazzi in Via Elena realizzata più di dieci anni fa e mai utilizzata. Oggi sento il dovere di riprendere in mano questo progetto e realizzare qualcosa di importante per i nostri figli. Il servizio di mensa interna garantirebbe pasti caldi subito serviti conservandone il sapore e la qualità . Ovviamente ci
sono dei lavori da realizzare ed elettrodomestici da acquistare ma stiamo lavorando per attuare questo progetto. A prescindere dalla realizzazione della mensa interna, resta fermo l’ impegno dell’Amministrazione Comunale di far partire la mensa scolastica nel più breve tempo possibile, auspicando la fine di settembre, stiamo lavorando per questo.
La mensa scolastica, diversamente dagli altri anni, inizierà prima e terminerà con la chiusura della scuola.”

Exit mobile version