Dispensa Emilia ha aperto al Campania e cerca ancora personale

MARCIANISE – Da qualche settimana al centro commerciale Campania ha aperto Dispensa Emilia. Si tratta di una catena di ristoranti nata nel 2004 a Modena e che oggi ha punti vendita dislocati tra Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Toscana, Piemonte, Lazio e adesso anche Campania. L’obiettivo di Dispensa Emilia è coniugare il piacere della buona tavola Emiliana con un servizio attento e veloce. Piatti forti sono le tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio emiliano. Il tutto preparato e cucinato al momento.

Per la nuova apertura di Marcianise, Dispensa Emilia è ancora alla ricerca di personale. Si cercano operatori di ristorazione.

Requisiti

Tra i requisiti c’è scritto: “Siamo alla ricerca di persone solari e con ottime doti relazionali, che amino il lavoro in team, preferibilmente con qualche esperienza nel settore della ristorazione. È fondamentale che siano motivate a mettersi in gioco e ad imparare ed applicare le procedure che garantiscono il successo dei nostri punti vendita“.

Il contratto di lavoro è part time a 20 ore settimanali con 1 giorno di riposo infrasettimanale.

Tra le mansioni che l’operatore svolgerà troviamo: “preparazione dei prodotti caratterizzanti il nostro menù in cucina e servizio al cliente e operazioni di cassa in sala“.

L’inserimento prevede un periodo di formazione retribuito durante il quale si verrà affiancati totalmente da un tutor senior. Per candidarsi alla posizione questo è il link.

Sul sito ufficiale di Dispensa Emilia, alla sezione Lavora con Noi, troverete altre posizioni aperte e la possibilità di inviare una candidatura spontanea.

Exit mobile version