Dazn, ecco il trucco (legale) per spendere meno

NAZIONALE – Ancora un mese e poi inizierà ufficialmente la nuova stagione calcistica con la prima giornata di campionato. L’appuntamento è per il 17 agosto. C’è ancora tempo ma è importante arrivarci preparati. Anche quest’anno a detenere i diritti di trasmissione di tutte le gare di Serie A è Dazn che ha anche aumentato i prezzi, saliti ora a 34,99 euro al mese per il pacchetto standard o 359 euro all’anno. Ma c’è una soluzione legale che permette di risparmiare qualche euro e che è stata svelata su X.

Si tratta di acquistare il DAZN TV Box dal costo di 149 euro, con il quale si ottiene un codice da 6 mesi di DAZN Standard. Una cosa comunque non semplice visto che il box non si trova in vendita ovunque ma solo in pochi punti vendita Unieuro selezionati. In questo modo con 149 euro potrai vedere 6 mesi di Dazn standard. Il campionato dura 9 mesi e una settimana, quindi gli altri 3 mesi possono essere coperti con una prepagata trimestrale da 99 euro. Il totale fa quindi 248 € per 9 mesi, sono poco più di 27,50 euro al mese.

Siccome il campionato dura 9 mesi e una settimana, resta scoperta una sola gara. Possiamo decidere di saltarla ad inizio campionato, all’ultima giornata oppure quando scadono i 6 mesi, prima di attivare il pacchetto trimestrale. Non resta che metterci alla ricerca del Dazn Tv Box.

Una ulteriore strategia che si può applicare sfrutta il super spezzatino da 9 orari per turno: mettendovi d’accordo con un amico che tifa una squadra diversa, si può dividere lo standard utilizzandolo in alternanza, con la spesa che scenderebbe quindi a 124,50 euro a testa.

Exit mobile version