Una 33enne violentata nei pressi della stazione: trasportata in ospedale

AGGIORNAMENTO. La violenza sessuale è avvenuta nei pressi del sottopasso di Cancello Scalo. prima di mezzanotte, ad agire sarebbe stato un tunisino, molto probabilmente residente nella zona. Pare che comunque la 33enne fosse sotto l’effetto di alcol o droga. Si tratta di una globetrotter di Torino. Ieri pomeriggio è stata dimessa dall’ospedale di Marcianise.

San Felice a Cancello/Marcianise. Indagini in corso su una violenza sessuale ai danni di una 33enne di Torino, avvenuta nel Casertano.

La donna è stata trovata in stato confusionale questa notte tra via Napoli e via Maddaloni, altezza stazione nella frazione Cancello di Scalo di San Felice.

La suddetta ha riferito di essere stata violentata da un extracomunitario, lo ha detto ai sanitari dell’ambulanza. Questa frazione è nota per avere una comunità molto nutrita di soggetti dell’Africa del Nord.

Visto il suo stato confusionale e per ulteriori accertamenti è stata trasportata all’ospedale di Marcianise, le indagini le sta seguendo proprio il locale commissariato.

La donna è stata visitata e fino ad oggi è stata all’ospedale Guerriero, dove poi nel pomeriggio è stata dimessa.

La violenza sessuale è stata accertata, procede il commissariato di Marcianise per cercare di risalire a quanto è accaduto.

 

 

 

Exit mobile version