Cervino. Grande successo per la manifestazione “Summer Fest”, realizzata nel perimetro della Villa comunale Padre Pio, in località Messercola, che ha preso il via alle ore 19.00 del 4 luglio con un ricco programma di degustazioni e intrattenimento.
L’iniziativa, nata dal partenariato tra l’Associazione CerMes For Arte e Cultura e l’Ente, con il supporto del sindaco Giuseppe Vinciguerra e dell’Amministrazione, nella persona dell’assessore allo Spettacolo Rosalinda Razzano, ha raccolto partecipazione e consensi in una serata animata da ospiti d’eccezione.
L’evento si è tradotto in un’esperienza immersiva tra street food, giochi per bambini, teatro di Pulcinella, incontri culturali e spettacoli musicali.
L’appuntamento è stata caratterizzato dalla presenza di Silvana Perno, blogger e fondatrice dell’agenzia turistico-didattica Napoli Reale, e dei Suonatori per caso, artisti e promotori della musica popolare del Sud Italia.
La conclusione è stata affidata alla voce del cantautore Gabriele Esposito, che, in un emozionante live acoustic, ha saputo catturare la platea con le note delle sue canzoni.
Queste le parole del presidente Enzo Razzano: “Dopo tanti anni si vede finalmente l’anfiteatro della villetta padre pio piena. Sia Napoli Reale che Gabriele esposito sono stati prima dell’evento nella biblioteca civica dell’associazione, ed hanno apprezzato tantissimo soprattutto le basi su cui si fonda il progetto. Rivoluzione culturale e valorizzazione del territorio. Un progetto in collaborazione con il comune, connubio che vince di nuovo, con il sindaco Giuseppe Vinciguerra e l’assessore alla cultura Rosalinda Razzano. I successi che continua a registrare l’associazione CerMes For ci fanno capire che stiamo davvero facendo un buon lavoro. Una grande squadra pronta a regalare ancora tante emozioni. Grazie a chi continua a credere in noi e ci supporta. Il meglio deve ancora venire “.