Negro: “Tutto fermo, pensano solo a fare la finale regionale di Miss Italia”

Capodrise. Chiede spiegazioni il consigliere comunale Vincenzo Negro, ex sindaco di Capodrise in merito all’immobilismo della nuova amministrazione comunale guidata da Nicola Cecere. Tutto è fermo, gli assessori sono stati solo indicati, ma di fatto non esistono in quanto i decreti non sono stati firmati.

“Come è possibile che la giunta non è ancora operativa – dice Negro – come mai? 

‘Capodrise Insieme’ ma insieme a cosa? Non esce nulla.

La cittadina è ferma senza esecutivo ma ci sono delle cose impellenti da fare: le gare per i finanziamenti che abbiamo avuto, la sostituzione del dirigente dei lavori pubblici, bisogna appianare le questioni della ragioneria.

Non si muove nulla, stanno pensando solo ad organizzare Miss Italia nel parcheggio del centro commerciale Maximall. 

Ora è buono il parcheggio? Ora è buono il centro commerciale? In campagna elettorale hanno detto cose diverse e le hanno sentite tutti.

Si pensa a trovare gli sponsor per fare questo evento, stanno facendo la questua..”.

Fin qui le parole di Vincenzo Negro, da indiscrezioni raccolte si parla di una finale regionale del concorso Miss Italia che si dovrebbe svolgere a Capodrise.

Le finali regionali di Miss Italia costano tra i 6500 e i 7000 euro, quindi c’è bisogno di raccogliere molti soldi attraverso sponsorizzazioni.

La finale provinciale costa 3000/3500 euro. Perché non ripiegare su quella?

Perché puntare tutto su un singolo evento tutti questi soldi invece di distribuire su più date, coinvolgendo anche altre zone? Inoltre il consiglio che diamo è quello di indicare un soggetto giuridico, un’associazione ad esempio, che possa andare in giro e interagire con i commercianti. Evitando quindi che lo facciano gli amministratori.

Cerchiamo di fare le cose in un certo modo…

 

 

Exit mobile version