Impatto terribile in via Napoli, tra i feriti la moglie e la suocera dell’ex vicesindaco

AGGIORNAMENTO. Sono ancora in ospedale le occupanti della Vitara, due donne, madre e figlia: Rosina e Maria. Si tratta della suocera e della moglie dell’imprenditore Mario Verlezza, ex vicesindaco dell’amministrazione Ferrara, le due sono ancora al presidio di Marcianise.

La moglie di Verlezza ha riportato una frattura al braccio, mentre la madre resterà una notte in osservazione per la botta al capo.

Ferito anche l’occupante della Yaris, un ragazzo di Airola, policontuso, è stato portato a Pineta Grande.

I due veicoli viaggiavano in direzione Cancello, la macchina delle congiunte di Verlezza doveva girare a sinistra per andare nella strada dove abitano e dove si trova la piscina, da dietro è arrivata la Yaris che nel sorpassare un veicolo davanti ha centrato in pieno la Vitara all’atto della svolta. Una manovra folle.

IL PRIMO LANCIO

San Felice a Cancello. Terribile incidente avvenuto tra due auto.

L’incidente ha avuto luogo intorno alle 13:30 nella frazione Ponti Rossi su via Napoli a San Felice a Cancello.

Lo scontro tra due auto è avvenuto proprio davanti all’ingresso della piscina. Un’ambulanza è subito corsa sul posto, poi ne è arrivata un’altra.

Ma nell’arco di tempo in cui si è atteso l’ambulanza, sono stati prestati i primi soccorsi dalle persone della zona

Un punto sempre molto caldo della circolazione, pare che una delle due auto stesse uscendo dalla traversa della piscina e poi c’è stato lo scontro.

Exit mobile version