Pignataro Maggiore/Grazzanise. Ancora sangue sulle strade della provincia di Caserta. Nella serata di ieri un uomo di 50 anni, Alessandro De Biase, residente a Pignataro Maggiore, ha perso la vita lungo la Provinciale che unisce la sua città a Grazzanise.
Stando alle prime testimonianze raccolte l’auto guidata da De Biase sarebbe finita fuori strada andandosi a schiantare contro il guardrail. L’impatto è stato devastante e non ha lasciato scampo al cinquantenne nonostante l’intervento dei soccorritori.
I carabinieri, giunti sul posto per i rilievi del caso, hanno provveduto a informare l’autorità giudiziaria: il magistrato di turno ha disposto il sequestro della salma e il trasferimento all’istituto di medicina legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per l’esame autoptico. Il test chiarirà soprattutto la causa del decesso: la prima ipotesi individua un possibile malore la causa dell’impatto successivo con le protezioni. Nell’incidente non risulterebbero infatti coinvolti altri veicoli.