San Felice a Cancello. Domenica 30 giugno sarà il giorno dell’apertura della “Settimana dello Sport” in programma fino al 7 luglio a San Felice a Cancello. Dalle ore 20:00 taglio del nastro, con coreografia di danza.
La 2° edizione a cura dell’amministrazione Nuzzo e con la supervisione del delegato allo sport, il consigliere comunale Vincenzo Salvatore Savino.
“Protagonisti della manifestazione sportiva saranno i tanti giovani del territorio, che con entusiasmo e spirito di squadra hanno risposto all’appello dell’amministrazione comunale. Questo evento ha come obiettivo la promozione dello sport come pratica dello sviluppo umano e dei valori che ne stanno alla base: autostima, socializzazione, integrazione, lavoro di squadra, con lo scopo di favorire, incentivare e promuovere lo sport nella più ampia collaborazione e cooperazione. Ringrazio lo staff che ha collaborato attivamente e sinergicamente affinché questa manifestazione si concretizzasse tra cui Domenico Vinciguerra, Gennaro Martone, Gennaro Maietta, Raffaele Magliulo, Natale Piccirillo, Emanuele Nuzzo, Maria Marotta, Costanza Marotta, il resto dello staff operativo, gli sponsor e tutti quelli che hanno dato il proprio contributo nella riuscita dell’evento”. Queste le parole del delegato allo sport Savino.
Ecco alcune delle iniziative in programma, oltre agli sport, anche numerose attività a cura di associazioni/commissione pari opportunità sia per bambini che per adulti: