CASAPULLA. Gli atleti dell’Apollo Boxe trionfano in Coppa Italia, l’assessore Carrillo: «Siamo orgogliosi dei risultati straordinari»
In occasione del primo consiglio comunale della nuova amministrazione di Casapulla, diretta dal sindaco Ferdinando Bosco, il neo assessore allo Sport Domenico Carrillo ha ricordato l’impresa sportiva degli atleti del Team Apollo Boxe. Durante la Coppa Italia di pugilato, evento sportivo che si è tenuto a Roseto degli Abruzzi dedicato ai giovanissimi di età compresa tra i 5 ed i 13 anni, i ragazzi allenati dal maestro Marco Pecoraro hanno conquistano la medaglia d’oro per la categoria Canguri con Pasquale Iannotta e Gennaro Tessitore; medaglia d’argento per Daniel Pecoraro alla sua prima esperienza nazionale.
«Siamo – ha affermato l’assessore Carrillo – orgogliosi di avere dei giovanissimi atleti che stanno emergendo in manifestazioni sportive a livello nazionale. Complimenti ai tecnici e ai dirigenti del Team Apollo Boxe per lo straordinario lavoro che stanno svolgendo con i loro ragazzi. Stando ad un recente censimento, a Casapulla ci sono ben diciotto società sportive; come amministrazione saremo sempre al loro fianco perché abbiamo il dovere di tutelare quelle che dimostrano di essere delle vere e proprie eccellenze».