Emirates Airlines assume in Campania: la data del recruiting day

REGIONALEEmirates Airlines, compagnia aerea dell’Emirato Arabo, è alla ricerca di personale da assumere in Italia in vari aeroporti. In particolare ha avviato le selezioni per assistenti di volo a Venezia, Palermo, Roma e Napoli. Per l’occasione ha organizzato dei recruiting day per conoscere i candidati. Le date di luglio sono: Venezia (2 luglio), Palermo (4 luglio), Roma (8 luglio) e Napoli (10 luglio). La selezione avverrà in importanti contesti alberghieri cittadini.

Per poter partecipare alla selezione è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti generali: diploma, esperienza di almeno 1 anno nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese, essere alti almeno 160 centimetri e raggiungere i 212 centimetri di altezza con le braccia alzate, non avere tatuaggi visibili con la divisa, essere in grado di ottenere il visto dagli Emirati Arabi.

L’appuntamento a Napoli è il 10 luglio presso il Grand Hotel Oriente di Via Armando Diaz. I selezionati, dopo un periodo di formazione, saranno assunti ed entreranno a far parte dello staff Emirates. Un assistente di volo Emirates percepisce tra stipendio fisso, retribuzione oraria e indennità all’estero, circa 2.700 euro al mese. In caso di viaggi all’estero, l’alloggio viene fornito gratuitamente comprese le utenze. Anche il trasporto da e verso l’aeroporto è fornito dall’azienda così come sono presenti sconti in caso di viaggio con la compagnia aerea.

Per candidarsi bisogna recarsi alla pagina dedicata alle Carriere del sito ufficiale di Emirates Airlines.

Exit mobile version