Marcianise: Il canile sanitario di Marcianise rischia la chiusura. Gli operatori, preoccupati del destino dei cani presenti in struttura, hanno deciso di far partire una raccolta firme
L’appello è stato diffuso attraverso la bacheca social del Deputato Borrelli. “Il canile sanitario di Marcianise è a rischio chiusura– è scritto – I volontari dell’Associazione Fido Amico Mio, che da circa 10 anni si occupano del canile e degli animali all’interno, hanno lanciato una petizione con raccolta firme su change.org per chiedere scongiurare la chiusura”
“E’ necessario scongiurare la chiusura del canile sanitario di Marcianise se si vuole dare un tetto e un rifugio sicuro ai randagi – ha replicato il deputato Borrelli – I canili comunali sono spesso sovraffollati e fanno fatica a gestire i randagi già presenti. Per questo ritengo fondamentale mantenere aperto il canile sanitario per dare una mano al Comune nel gestire i randagi presenti sul territorio, nonché garantire la sicurezza e l’incolumità dei cittadini.
Personalmente ho firmato la petizione e mi unisco all’appello dei volontari che hanno l’unico scopo di aiutare i nostri amici a quattro zampe più in difficoltà. Chiedo quindi all’Amministrazione Comunale di Marcianise di ascoltare l’Associazione e procedere, rapidamente, all’assegnazione del bene” conclude.
Chiunque volesse partecipare alla raccolta firme potrà farlo copiando, sulla barra degli strumenti accedendo a internet dal proprio pc, il seguente link: “https://www.change.org/p/evitare-la-chiusura-del-canile-sanitario-di-marcianise”