Forchia. Occhio al prossimo week end, dal 28 al 30 giugno, nella valle di Suessola arriveranno migliaia di persone da tutto il sud Italia.
Si tratta dei Testimoni di Geova che tornano nella grande Sala delle Assemblee di Forchia con un programma molto atteso e pensato per condividere con i presenti consigli utili tratti dalla Bibbia.
Si prevede che l’evento gratuito attirerà in città più di 20.000 nel corso dei fine settimana di Giugno e Luglio , favorendo anche le attività commerciali del posto come negozi, hotel e ristoranti.
Una prova importante anche per il nuovo sindaco di Forchia, Gerardo Perna Maxi Petrone, chiamato a porre in essere tutti i provvedimenti del caso, soprattutto in tema di viabilità e accoglienza.
L’evento clou del sabato sarà il battesimo di persone provenienti dalle comunità circostanti, mentre un videoracconto in due parti catturerà l’attenzione del pubblico il venerdì e il sabato. Nelle settimane prima di ogni congresso, i Testimoni di Geova locali si impegneranno in una campagna per invitare le persone a questo evento gratuito.
Qui per saperne di più su questo congresso gratuito