Piccoli ballerini prendono la scena al Garibaldi, emozioni e danza a teatro

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE Un tripudio di emozioni ieri sera al teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere. Dove l’ASD DANCE FOR LIFE centro studi danza e fitness ha presentato lo spettacolo di fine anno accademico. Uno spettacolo sorprendente, un tripudio di emozioni.

Il centro conta quest’anno oltre 100 iscritti di cui 50 piccoli ballerini, offre molteplici corsi, come danze latine, lady style , hip hop , preparazione atletica, fitness, stage formativi e grande successo ha avuto quest’anno il primo Training Summer Camp, un’iniziativa per potenziare il percorso accademico dei ragazzi.
In occasione del decimo anniversario, sono stati portati in scena più di 20 showdance. Uno spettacolo curato nei minimi dettagli, un livello altissimo di ballerini, dai più piccoli ai più grandi.

La direttrice artistica Vera Buonciro unica e sola insegnante riesce ogni anno con la sua passione e il suo immenso amore per la danza e per i suoi allievi a regalare delle emozioni incisive nel cuore di chi guarda, regalando in prima persona delle esibizioni mozzafiato. Quest’anno riesce per fino a portare in scena i papà, creando qualcosa di magico, un mix di emozioni, gioia e adrenalina pura, una serata che porteranno per sempre nel cuore e che non dimenticheranno mai.

Exit mobile version