Inseguimento nella zona centrale: bloccata una donna a bordo di una Fiat

San Felice a Cancello. Stamani, poco dopo le 7, una macchina civetta delle forze dell’ordine, munita di lampeggiante, è stata protagonista di un inseguimento ad una Fiat Idea condotta da una donna.

E’ successo nella zona via Monti, via Elevata.

Dopo qualche centinaio di metri la macchina delle forze dell’ordine ha affiancato la vettura Fiat e l’ha fatta accostare.

Non è da escludere che si tratti di qualche controllo che segua quanto è stato posto in essere la scorsa settimana, dove i carabinieri hanno eseguito diverse perquisizioni antidroga a bar del territorio, sia a Nord che a sud, come vi abbiamo raccontato.

La zona di fatto dovrebbe essere più monitorata anche per via di tantissime e recenti scarcerazioni di soggetti che hanno fatto parte della criminalità locale.

Ultimamente sono uscite diverse persone che erano stato arrestate per aver fatto parte del clan della zona sud del territorio, ci riferiamo a Polvica e anche Pezzalunga. Chiaramente queste sono zone franche dove non arriva ad esempio il clan Massaro che opera dalla Mofita a salire fino al ponte di ferro caudino.

Oramai Polvica e zone limitrofe sono diventate strategiche per il crocevia dello spaccio, girano pure molti soldi e i soliti noti si sono organizzati meglio rispetto al recente passato.

Exit mobile version