CASERTA – Per grande realtà campana attiva nel settore ferroviario, l’agenzia per il lavoro Openjobmetis, è alla ricerca di personale da assumere in varie mansioni. Si cerca:
Il caposquadra esegue le attività di realizzazione di impianti, posa cavi, realizzazione infrastruttura e installazione apparati, nel rispetto del piano lavori e delle norme tecniche contrattuali coordinando altri installatori e installando a sua volta. Ha come responsabilità gli obiettivi di produttività e di tempi condivisi con il Capo cantiere. Si richiede diploma scuola media e esperienza di almeno 3 anni.
Il capo cantiere verrà inserita nei vari cantieri ferroviari e sarà responsabile dell’organizzazione delle risorse e dei mezzi, messi a disposizione per lo svolgimento dei contratti di appalto/subappalto per la realizzazione dei lavori di piazzale e cabina dei sistemi ferroviari di Segnalamento e Telecomunicazioni. Si chiede diploma tecnico e esperienza di almeno 5 anni.
Le mansioni dell‘operaio includono la preparazione dei cavi, il taglio e la spolatura dei cavi, l’installazione dei cavi negli appositi condotti o canaline, il collegamento dei cavi agli apparecchi elettrici o ai dispositivi di rete, e infine il test della connessione per assicurarsi che tutto funzioni correttamente. C’è bisogno della patente C.
L’elettricista si occuperà di:
-Conduzione di attività lavorative su impianti elettrici di alta tensione;
-Esecuzione di giunzioni e terminazioni su cavi di alta tensione;
-Montaggio di cabine secondarie e posti di trasformazione su palo
-Verifiche e sopralluoghi in aree di cantiere e impianti di competenza;
-Collaborazione alla elaborazione ed em issione della documentazione tecnica;
-Assistenza e collaborazione alla programmazione e approvvigionamento materiali.
Tra i requisiti cercati diploma o qualifica elettrica oltre ad esperienza di almeno 2-3 anni nel settore.
Tutte le altre informazioni e per inviare la candidatura basta recarsi sul sito di Openjobmetis, inserire Caserta come città e leggere tutte le offerte attive, comprese quelle nel settore ferroviario.