Figlia si mette con uno più grande e lui la minaccia su TikTok, padre geloso nei guai

 

CASAL DI PRINCIPE. E’ arrivata la sentenza per l’uomo di 52 anni, perché ritenuto responsabile di atti persecutori e minacce nei confronti della figlia.

Poliziotti del Commissariato di pubblica sicurezza di Casal di Principe, lo scorso aprile, hanno acquisito, dal social network TikTok, il video pubblicato da un uomo che, riprendendosi in primo piano mentre afferrava un coltello di grosse dimensioni, minacciava di morte la propria figlia. Gli accertamenti effettuati hanno consentito di verificare che l’individuo, appreso della relazione sentimentale della figlia con un uomo più grande di lei, aveva cominciato ad inviare numerosi messaggi intimidatori, minacciando di ammazzare entrambi se non avessero interrotto la relazione.

L’attività di indagine, conclusa con il sequestro del materiale trovato e del telefono utilizzato per effettuare il video, ha consentito di arrestare il soggetto, per il quale è scattato il processo, conclusosi in questi giorni, almeno per quanto riguarda il primo grado di giudizio. L’uomo è stato condannato a un anno e 8 mesi di reclusione dal tribunale di Napoli Nord.

 

Exit mobile version