SANTA MARIA CAPUA VETERE – Bor Security, realtà imprenditoriale casertana con sede a Santa Maria Capua Vetere, che si occupa di sistemi di allarme e sicurezza da remoto, ha aperto le selezioni del personale. In particolare si cercano diverse figure da inserire in organico nei seguenti reparti:
Se sei in possesso di almeno un diploma di istruzione secondaria di secondo grado, hai esperienza nella mansione di almeno un anno e sei un appassionato di tecnologia, Bor è l’azienda adatta per crescere.
Si lavorerà nella sede di Santa Maria Capua Vetere su postazioni e con strumentazioni altamente tecnologiche, in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Dopo un breve periodo di prova, Bor offre un contratto a tempo indeterminato CCNL con retribuzione adeguata alle specifiche competenze, con opportunità di crescita professionale e di sviluppo personale.
Chi è interessato può inviare la propria candidatura con una breve presentazione delle attività che si sa svolgere all’indirizzo di posta elettronica: risorseumane@borsecurity.it, indicando nell’oggetto il reparto di riferimento. (es. all’attenzione del responsabile del reparto Help Desk).
La tecnologia usata nell’impianto di monitoraggio BOR è la migliore presente in commercio perché consente di rilevare precocemente qualsiasi intrusione. Ogni volta che una persona non autorizzata si avvicina alla proprietà di un cliente, i guardiani virtuali attivi h24 praticano dissuasione acustica, per mezzo di sistema video audio bidirezionale, in tempo reale e da remoto.