BigMama apre ‘La Primavera di Caivano insieme a Etta e Vale Lp

Parte oggi La Primavera di Caivano, la rassegna culturale organizzata dalla Regione Campania. Questa sera sera il primo appuntamento di musica dal vivo con il concerto gratuito di BigMama con inizio alle 21, presso l’area mercatale del Comune. A precedere sul palco l’artista avellinese, dalle 18, è prevista le performance di Vale Lp, Etta e Tony Rings.

Tutto e pronto e le due cantanti originarie di Sparanise sono pronte a salire sul palco e stupirci come sempre con la loro carica esplosiva.
Questa sera Etta  e Vale LP presenteranno i loro ultimi successi presentati già sui diversi social e cantati già dai loro fan. A sostenerle ci saranno fra il pubblico e i fan della loro grande amica “Big Mama” un gruppo di amici e amiche di Sparanise che non potevano perdersi questo grande evento.

Il concerto di BigMama sarà il primo evento della manifestazione “La Primavera di Caivano” che prevede vari spettacoli e concerti gratuiti con BigMama, Lello Arena, Paolo Caiazzo, Nino Frassica e tanti altri artisti e altre iniziative culturali che si terranno dal 21 giugno al 4 ottobre 2024.

L’evento di questa sera aprirà una grande festa e si terrà nel giorno della festa della musica. 

“Big Mama” l’artista reduce dal successo di Sanremo nel corso del live affronterà temi quali le discriminazioni e l’omofobia, tracciando un percorso nuovo dove spicca il coraggio di mettersi a nudo davanti al pubblico, senza vittimismi ma con forte personalità, mostrando con audacia quelle cicatrici che l’hanno ispirata e che racconta nelle sue canzoni. Un messaggio che arriva chiaro anche dalla scelta del suo nome: in slang ‘BigMama’ indica una donna forte, a capo di un movimento. Nome che diventa subito il suo alter ego artistico.

Tutto manca poco per il grande live pronti a fare il tifo per la vostra artista preferita?

 

Exit mobile version