Arrivano i vigili stagionali grazie a finanziamento, l’annuncio del sindaco

San Felice a Cancello. Arrivano 5 vigili stagionali a San Felice a Cancello, un progetto finanziato per quasi 30 mila euro.

L’annuncio proprio da parte del sindaco Emilio NuzzO.

“Un altro risultato per l’amministrazione, sulla scorta di un progetto presentato e seguito con accuratezza e zelo dall’assessorato alla Polizia Municipale e l’assessorato al Personale.

I fondi stanziati dal Ministero Dell’Interno, Dipartimento Pubblica Sicurezza, saranno utilizzati per l’implementazione dei controlli su tutto il nostro territorio.

Tale progetto prevede l’assunzione di n. 5 Agenti che verranno individuati da graduatorie già esistenti e saranno assunti a tempo determinato part-time a 18 ore settimanali prevedendo un ampliamento del personale.

Questo programma sarà attuato tra luglio e ottobre e rientra tra i temi che sono stati pilastri fondamentali di questa amministrazione e del sottoscritto, impegnandoci sin dall’inizio a attuare strategie per mettere in sicurezza aree comunali più sensibili e interessati a fenomeni di illecita. L’attività e solo all’inizio, l’amministrazione procederà in questa direzione al fine di ridurre e magari azzerare questi fenomeni attraverso prevenzione, protezione e sicurezza”.

Exit mobile version