LA FOTO. Naike trasferita per l’autopsia, la dinamica che è costata la vita alla 18enne barista

L’aggiornamento 

Casal di Principe. E’ stata trasferita all’istituto di medicina legale di Giugliano, su disposizione del magistrato di turno della Procura di Napoli Nord, la salma di Naike Nuscher, la 18enne di Casal di Principe morta alle 2 di questa notte nell’incidente di corso Umberto. La Panda sulla quale viaggiava con due amiche si è ribaltata dopo aver urtato il marciapiede.

Per la povera Naike non c’è stato nulla da fare: la giovane è finita fuori dal veicolo morendo sul colpo. La giovane, dopo il percorso di studi, stava cominciando a lavorare come barista in una caffetteria della zona.

L’aggiornamento

Casal di Principe. Indagano gli agenti del commissariato di Casal di Principe sul tragico incidente che è costato la vita questa notte a Naike Nuscher, 18enne residente a Casal di Principe.

Sulla salma della giovane, che avrebbe compiuto 19 anni tra un mese, è stato disposto l’esame autoptico.

Il primo lancio 

Casal di Principe. Tragedia nella notte sulle strade dell’agro aversano.  Una ragazza di appena 18 anni, N.N., è deceduta a seguito di un drammatico incidente avvenuto lungo corso Umberto I a Casal di Principe.

Secondo quanto emerso la giovanissima si trovava in auto con altre due donne quando, pochi minuti dopo le due di questa notte, è avvenuto l’impatto fatale. Per cause ancora in corso di accertamento la loro vettura si è ribaltata finendo fuori strada.

Ai soccorritori la situazione è apparsa da subito molto grave. Per la 18enne non c’è stato purtroppo nulla da fare. Le altre due donne a bordo della vettura, entrambe 34enni, R.M. e A.C., sono state trasportate negli ospedali di Aversa e Castel Volturno in condizioni molto serie. Una delle due ha battuto la testa nell’impatto e potrebbe essere sottoposta ad un delicato intervento per ridurre l’ematoma.

 

 

Exit mobile version