Cade da un albero e muore nel giorno del suo onomastico

Cade da un albero e perde la vita. Il tragico evento è avvenuto proprio il giorno del suo onomastico. Così è morto Antonio Bizzarro.

Il tragico evento è avvenuto a Cervinara, in provincia di Avellino. L’uomo stava raccogliendo delle ciliegie.

Mentre raccoglieva delle ciliegie, è caduto dall’albero. Sono stati subito chiamati i soccorsi che si sono precipitati, ma al  loro arrivo, i medici del 118 hanno solo potuto confermare il decesso della vittima.

 

Aveva un  63 anni ed era residente in via San Marciano ma originario di via Curielli, a Cervinara, in provincia di Avellino. Era sposato e aveva due figlie.

Il magistrato ha disposto il sequestro del corpo, che è stato trasportato alla morgue dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino.

Il malcapitato era conosciuto come un  gran lavoratore e una persona riservata.

Il paese è rimasto sconvolto nell’apprendere una così tragica notizia.

Ora si sta indagando sulle dinamiche che hanno portato a tale incidente per fare luce sullo stesso.

 

Probabilmente il magistrato, nei giorni futuri, potrebbe richiedere l’autopsia allo scopo di determinare le cause dell’incidente, anche se ci vorrà comunque tempo per avere risposte.

Secondo le prime ricostruzioni, questa tragedia è da catalogare come un altro incidente sul lavoro. Bizzarro, come tutti gli altri giorni, ha lasciato la sua casa per andare al lavoro, ma non poteva sapere che non sarebbe più tornato.
Lascia la moglie e le sue due figlie distrutte dal dolore.

 

Exit mobile version