L’AGGIORNAMENTO
MONDRAGONE. Una lite tra fratelli è sfociata in omicidio, nella tarda serata di ieri, a Mondragone: stamani il presunto responsabile è stato fermato dai carabinieri del Comando provinciale di Caserta.
I fatti sono avvenuti in via Domiziana, in un’area di sosta nei pressi di un bar. Secondo una prima ricostruzione, Antonio Cennami, 54 anni, di Mondragone, al culmine di una lite avrebbe ucciso con un colpo di pistola calibro 9 il fratello Luigi, 50 anni, quindi sarebbe fuggito in sella ad uno scooter. Nei suoi confronti la procura di Santa Maria Capua Vetere ha emesso un provvedimento di fermo e poco fa l’uomo è stato rintracciato dai carabinieri. E’ accusato di omicidio aggravato.
IL PRIMO LANCIO
MONDRAGONE. Caino e Abele. Una storia vecchia quanto il mondo e che purtroppo si ripropone nella sua drammaticità ancora una volta sul litorale domizio.
Un 52enne della zona di Pineta Prisconte a Mondragone ha ucciso con un colpo di arma da fuoco il fratello di tre anni più giovani. La tragedia si è materializzata al culmine di una lite come apparentemente ne accadono tante. I due avevano avuto già un alterco nel pomeriggio, a quanto pare per motivi di gelosia, poi ieri sera il più grande ha preso la pistola ed ha fatto fuoco contro il 49enne uccidendolo.
Dopo il delitto il fratricida si è dato alla fuga, ma in queste ore pare sia stato individuato. Intanto il corpo del fratello ucciso è stato trasferito all’istituto di medicina legale di Caserta per l’autopsia.