SAN MARCO EVANGELISTA – Il Grand Hotel Vanvitelli, la struttura ricettiva a 4 stelle più importante della città di Caserta, è alla ricerca di personale in varie mansioni. Gli annunci pubblicati sono per la ricerca di: massaggiatrice, estetista, chef di cucina, cuoco capo partita e maitre d’hotel.
Partendo dal personale ricercato per la Spa dell’albergo, la direzione è alla ricerca di una figura di massaggiatrice specializzata in diverse tecniche di massaggio e dotata di passione per l’ospitalità, predisposizione al lavoro in team e motivazione. La candidata si occuperà dell’esecuzione di massaggi e trattamenti viso/corpo, della supervisione dei vari ambienti Spa e dell’accoglienza. È richiesta disponibilità nei fine settimana. Il contratto è con partita Iva.
Sempre alla Spa cercano un’estetista massaggiatrice che si occuperà dell’esecuzione dei trattamenti viso e corpo, estetica di base, nonché di massaggi estetici e benessere all’interno dei vari ambienti della SPA. L’inquadramento, il livello retributivo e le prospettive di carriera saranno commisurate alle capacità acquisite ed alle esperienze pregresse.
In cucina si cercano poi un capo partita e uno chef di cucina. Per il ruolo di capo partita è richiesta esperienza pregressa (in hotel, villaggi e resort,ristoranti), ottima conoscenza delle tecniche culinarie, delle materie prime, della loro lavorazione, conservazione, recisione, velocità e attenzione al dettaglio.
La conoscenza della lingua inglese o altra lingua oltre l’italiano costituisce titolo preferenziale. Il contratto è a tempo pieno con paga a partire da 1.600 euro al mese.
Per lo chef di cucina il candidato deve possedere le seguenti caratteristiche:
Il contratto è a tempo pieno. Infine ultimo profilo cercato è un maitre d’hotel. La risorsa cercata ha adeguata esperienza in eventi di vario genere, capacità di gestione del personale e spiccate capacità di programmazione del lavoro e gestione delle relazioni con i clienti. Si richiede esperienza pregressa in contesti alberghieri di categoria 4 stelle lusso, ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera.