Cioffi si complimenta con Di Matteo, messaggio di pacificazione

Macerata Campania. Parole da gran signore quelle di Stefano Antonio Cioffi all’indomani della sconfitta elettorale contro quello che era stato il suo vicesindaco, Giovanni Battista Di Matteo.

Abbiamo vissuto una campagna elettorale impegnativa ma gli ultimi giorni sono stati particolarmente coinvolgenti ed emozionanti.

Ho sentito la forte vicinanza di molti amici e tanti conoscenti ma è alla mia famiglia che devo il più grosso ringraziamento per il supporto e il sacrificio che hanno condiviso con me, sopportando con affetto e pazienza eventi sia positivi che negativi, lungo l’intero arco di questa splendida esperienza.

Devo ringraziare i 16 candidati della lista n.3 Unione Democratica che con serietà e spirito d’avventura hanno sempre risposto prontamente alle opportunità e alle difficoltà incontrate, sono certo che il lavoro fatto finora rispecchia l’amore viscerale di ognuno di loro per il nostro ridente paese.

Un grazie infinito ad ognuno dei 2781 cittadini che hanno scelto di riporre nuovamente la loro fiducia in me votando la lista Unione Democratica, questa conferma mi onora e gratifica.

Auguro, infine, un buon lavoro al nuovo sindaco Giovanni Battista Di Matteo e a tutti i consiglieri eletti; una vicinanza sentita, con rispetto e nella visione di una reciproca collaborazione per rispondere alle necessità future dell’intera comunità maceratese.

Nella vita non si può sempre vincere, riconoscere serenamente la sconfitta dona valore ad ogni percorso intrapreso.

Exit mobile version