Santa Maria a Vico. A Santa Maria a Vico, Rosa Bossa, nonna del consigliere comunale Giuseppe Nuzzo, ha raggiunto un grande traguardo, 100 anni e il sindaco e l’amministrazione comunale hanno voluto omaggiare la signora.
Di fronte all’esperienza, alla saggezza ed alla bontà d’animo di una persona semplice quanto speciale, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Santa Maria a Vico, hanno voluto omaggiare la Signora Rosa con un dono floreale e una targa per onorare questa occasione unica e significativa.
“Oggi festeggiamo insieme alla Sig.ra Rosa Bossa questo bellissimo traguardo – ha dichiarato il Sindaco Andrea Pirozzi – In quanto rappresentanti della comunità, riteniamo sia un dovere, oltre che un immenso piacere, far sentire che la gioia della famiglia della Sig.ra Bossa é la gioia di tutti noi ed auguriamo a tutti i nostri concittadini di poter raggiungere e festeggiare insieme lo stesso bellissimo traguardo”.
Dietro ogni ricordo bello della mia infanzia ci sei tu, dal profumo del ragù’ del pranzo domenicale al modo tenace con cui affrontavi la vita
Combattiva e determinata hai saputo trasmetterci valori ed insegnamenti importanti.
Il segreto per vivere 100 anni, forse , è da ricercare proprio nel tuo carattere.
Auguri Nonna Rosa