San Nicola La Strada. Condannato agli arresti domiciliari. Questa è stata la decisione del gip Marcello De Chiara del tribunale di Napoli nei confronti di Maksim Mykhavlowsky, un 31enne di origini ucraine che risiede a San Nicola la Strada, ed è stato arrestato a Scampia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze illegali. Il gip ha convalidato l’arresto ed ha disposto gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
Il 31enne, difeso dall’avvocato Achille D’Angerio, è stato sorpreso dai poliziotti nel Complesso ‘Oasi del Buon Pastore a Scampia mentre vendeva droga. I poliziotti del locale commissariato stavano facendo un servizio di appostamento e hanno notato diversi acquirenti che si rivolgevano ad un ragazzo in tuta nera con borsello che stazionava all’ingresso della palazzina A/2.
Gli agenti, vedendo che il ragazzo stava cedendo droga agli acquirenti, sono intervenuti. Il pusher ucraino, vedendo i poliziotti, si è dato alla fuga all’interno della palazzina, mentre fuggiva ha raggiunto un terrazzo e lì ha cercato di disfarsi del borsello che aveva con dentro la droga. I poliziotti hanno ritrovato il borsello e dentro ci hanno trovato 20 grammi di eroina e circa 18 gr di eroina suddivisa in dosi. Il ragazzo è stato tratto in arresto.