IL NOME. Identificato il 15enne morto alla festa in piscina: famiglia già toccata da una perdita grave

L’AGGIORNAMENTO

CAPUA/CASTEL VOLTURNO. È Christian Caruso 15 anni, la vittima della tragedia avvenuta in piscina a Castel Volturno.

Il giovane aveva già perso la madre: viveva nella zona di Brezza (lato Grazzanise) ed ha frequentato le scuole al rione Fuori Porta Roma.

CASTEL VOLTURNO/CAPUA. Un gioco finito in tragedia a Castel Volturno, dove un 15enne è annegato nella piscina privata di un condominio. Secondo quanto accertato dai carabinieri della Tenenza di Castel Volturno, l’adolescente, residente a Capua, stava festeggiando un compleanno con alcuni amici. Il gruppo faceva il bagno quando il 15enne non è più riemerso dall’acqua; riportato a galla e adagiato a bordo piscina, gli sarebbe stato praticato il massaggio cardiaco, ma senza esito positivo. Il giovane è morto, provocando shock e disperazione tra gli amici. Si ipotizza il malore o la congestione. (ANSA).

Alla piscina pare che si accedesse con un biglietto. Sono in corso verifiche dei carabinieri circa la regolarità nella gestione della struttura così come vengono sentiti gli amici della vittima e i presenti all’incidente.

IL PRIMO LANCIO

CASTELVOLTURNO/CAPUA. Una tragedia atroce ha colpito due comunità del Casertano. Un ragazzino di 15 anni di Capua è morto dopo un tuffo in piscina.

La tragedia è avvenuta nella zona di Pinetamare, in una struttura sita nel territorio comunale di Castel Volturno.

Il giovanissimo era in gita nell’area con alcuni amici e si è concesso un tuffo in piscina dal quale non è più riemerso. Ancora da chiarire nel cause della tragedia, sulla quale sono in corso indagini da parte delle forze dell’ordine.

Exit mobile version