Sessa Aurunca. Si terrà domenica presso il Villaggio Camping Baia Domizia a Sessa Aurunca (CE), un importante incontro sul tema “Il ruolo della donna nel mondo del lavoro pubblico e privato”. L’evento, promosso da Sandra Di Bello, Responsabile Coordinatrice di Azzurro Donna Sessa Aurunca, e dalla Dott.ssa Amelia Forte, Responsabile Regionale Campania per il tesseramento FI, ha segnato il primo appuntamento di Forza Italia sul territorio Aurunco dedicato a questo cruciale argomento.
La serata vedrà la partecipazione di illustri ospiti, tra cui il Primo Cittadino di Sessa Aurunca, Lorenzo Di Iorio, che ha dato il benvenuto ai presenti, Enrico Forte, Segretario Cittadino di FI Sessa Aurunca, il Dott. Giuseppe Guida, Segretario Provinciale FI Caserta, l’Avv. Giorgio Magliocca, Presidente della Provincia di Caserta, e la Dott.ssa Carla Ciccarelli, Coordinatrice Regionale di Azzurro Donna FI. L’evento è stato moderato dall’Avv. Manuela Fancelli.
Interveranno l’Avv. Mariarosaria Gliottone, Coordinatrice Provinciale di Azzurro Donna Caserta, e Federica Morena, Responsabile Provinciale Giovani Azzurro Donna Caserta, hanno offerto il loro contributo al dibattito, arricchito dalla presenza della Deputata al Parlamento Europeo, On. Isabella Adinolfi, della candidata al Parlamento Europeo, Cav. Sonia Palmeri, e dell’Assessore alle Politiche Sociali e Pari Opportunità del Comune di Sessa Aurunca, Dott.ssa Sabrina Izzo.
L’evento si concluderà con l’intervento dell’onorevole Fulvio Martusciello, Deputato al Parlamento Europeo, Segretario Regionale FI e Capo Delegazione FI al Parlamento Europeo, sottolineando l’importanza dell’iniziativa nel promuovere il ruolo attivo delle donne nel mondo del lavoro.
Un ringraziamento speciale va al Dott. Enrico Toffano, Presidente della Pietre Bianche srl – Villaggio Camping BaiaDomizia, per il suo contributo fondamentale alla realizzazione dell’evento.
*Azzurro Donna* è un’organizzazione che si impegna a promuovere il ruolo della donna nella società e nel mondo del lavoro, sostenendo iniziative e dibattiti che portano all’attenzione pubblica temi di rilevanza sociale e culturale.